Wolfram Ullrich in mostra al Museum fur Konkrete Kunst, Ingolstadt

20 ottobre 2019 - 19 aprile 2020

Wolfram Ullrich
Wolfram Ullrich stupisce il pubblico con la perfezione dei suoi rilievi che, grazie alla sua tecnica sofisticata, sembrano sviluppare una grande corporeità e proiettarla nella stanza. L'allestimento dal ritmo dinamico, con lavori prevalentemente di grandi dimensioni, cambiano la percezione generale dello spazio del Museo di Arte Concreta di Ingolstadt.
Ciò che è difficile da catturare a parole e con la fotografia potrà essere sperimentato fisicamente e personalmente nella mostra che sarà aperta dal 20 ottobre 2019 al 19 aprile 2020.

Il Museum fur Konkrete Kunst pubblicherà inoltre un catalogo bilingue curato da Kerber Verlag, che per la prima volta si occuperà dell'opera dell'artista. Non verranno presentati solo i suoi "poliedri colorati"; la natura sistematica del libro deriva dalle relazioni inter-temporali delle diverse tipologie di opere presentate in mostra. In questo modo, da un lato, si possono comprendere la diversità e, dall'altro, le conseguenze del processo creativo che da molti anni l'artista Wolfram Ullrich porta avanti.


Maggiori informazioni QUI